Sempre più aziende estere decidono di includere l’Italia nella propria area di business. Il nostro mercato, formato da oltre 50 milioni di consumatori, rappresenta un bacino interessante per molteplici settori, dalla cosmetica al food, dal tessile alle attrezzature sportive. Per non commettere errori e preparare al meglio ogni singola mossa, è importante instaurare rapporti commerciali con fornitori, consulenti, tecnici, rappresentanti e altre figure specializzate.

La ricerca di partner diventa in questo senso un passaggio obbligato per raggiungere gli obiettivi desiderati e massimizzare il profitto. Grazie a questo servizio, l’impresa estera viene supportata nell’attività di analisi preliminare e nelle operazioni che precedono e seguono l’ingresso nel mercato italiano.

Ad oggi sono decine le realtà che hanno scelto Cavarra Group SRL per l’esportazione di servizi e prodotti in Italia. Cinesi, americani, svizzeri, inglesi, francesi, polacchi, sloveni, spagnoli, tedeschi, indiani, arabi… l’esperienza maturata nel corso degli anni, unita alla perfetta padronanza delle lingue inglese, Italiano e Arabo, si traducono in vantaggi concreti e totale flessibilità nella gestione di progetti piccoli o grandi.

A questo si aggiunge la disponibilità di un database con i nominativi di numerose aziende pronte per offrire know how e manodopera di qualità. Di volta in volta sarà possibile valutare il partner migliore a seconda delle esigenze di business, dell’area geografica in target e delle altre necessità specificate.

 

 

Menu